anno 2017

Elenco Atti – UFFICIO DI PRESIDENZA – ANNO 2017

 anno di adozione: 2017

 Archiviate

 Atto

 

Tipo Atto

Oggetto

Proponente

N. Adozione

Data Adozione

 

Data Iniz. Pubbl.

 

Data Esecutività

2017/1

UDP

Art. 169 del D.Lgs n. 267/2000 e ss.mm.ii.. Assegnazione provvisoria risorse di Bilancio ai Responsabili di Area/Servizio - ANNO 2017

UFFICIO SEGRETERIA

1

20/02/2017

 

23/02/2017

 

20/02/2017

2017/2

UDP

Delibera di indirizzo per i fabbisogni di cassa del Comune di Tarcento in qualità di ente gestore delle funzioni in materia di sistema locale dei servizi sociali.

U.O. ECONOMICA-FINANZIARIA

2

27/02/2017

 

03/03/2017

 

27/02/2017

2017/3

UDP

Funzioni comunali esercitate dall'unione art. 26 L.R. 26/2014 e ss.mm.ii. gestione del personale e coordinamento dell'organizzazione generale dell'amministrazione e dell'attività di controllo. Indirizzi politico amministrativi: dotazione organica ed indicazioni gestionali

UFFICIO SEGRETERIA

3

09/03/2017

 

14/03/2017

 

09/03/2017

2017/4

UDP

FUNZIONI COMUNALI ESERCITATE DALL'UNIONE ART. 26 L.R. 26/2014 e ss.mm.ii GESTIONE DEL PERSONALE E COORDINAMENTO DELL'ORGANIZZAZIONE GENERALE DELL'AMMINISTRAZIONE E DELL'ATTIVITA' DI CONTROLLO. PREVISIONI DI UN COMANDO DALLA DOTAZIONE ORGANICA DELL'AMBITO SOCIO ASSISTENZIALE 4.2 DI TARCENTO ALL'U.T.I. DEL TORRE

UFFICIO SEGRETERIA

4

20/03/2017

 

25/03/2017

 

20/03/2017

2017/5

UDP

Modifica del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti solidi urbani nel Comune di Attimis dal 1 giugno 2017.

AREA TECNICA

5

27/03/2017

 

01/04/2017

 

27/03/2017

2017/6

UDP

Modifica del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti solidi urbani nel Comune di Faedis dal 1 giugno 2017.

AREA TECNICA

6

27/03/2017

 

01/04/2017

 

27/03/2017

2017/8

UDP

MODIFICA DELLA STRUTTURA ORGANIZZATIVA DELL’UNIONE TERRITORIALE INTERCOMUNALE DEL TORRE A SEGUITO IMPLEMENTAZIONE DI FUNZIONI

AREA AMMINISTRATIVA

7

22/05/2017

 

25/05/2017

 

22/05/2017

2017/11

UDP

RISORSE PER IL PERSONALE DI STAFF – APPROVAZIONE PIANO OCCUPAZIONALE DELL’UNIONE TERRITORIALE INTERCOMUNALE DEL TORRE – MODIFICA DOTAZIONE ORGANICA

AREA SVILUPPO RISORSE UMANE

8

09/06/2017

 

14/06/2017

 

09/06/2017

2017/13

UDP

Comune di Nimis – presa d’atto utilizzo budget per le assunzioni flessibili per assunzione a tempo determinato

AREA SVILUPPO RISORSE UMANE

9

21/06/2017

 

26/06/2017

 

21/06/2017

2017/14

UDP

Comune di Povoletto – presa d’atto del fabbisogno del personale del Comune di Povoletto e avvio procedimento di mobilità. Fissazione indirizzo generale in merito ai procedimenti di assunzione di personale a tempo indeterminato

AREA SVILUPPO RISORSE UMANE

10

21/06/2017

 

26/06/2017

 

21/06/2017

2017/15

UDP

Comune di Tarcento – presa d’atto utilizzo fabbisogni di spazi assunzionali

AREA SVILUPPO RISORSE UMANE

11

21/06/2017

 

26/06/2017

 

21/06/2017

2017/16

UDP

Riaccertamento ordinario dei residui attivi e passivi  e del fondo pluriennale vincolato per l’esercizio finanziario 2016.

AREA ECONOMICO FINANZIARIA

12

21/07/2017

 

26/07/2017

 

21/07/2017

2017/20

UDP

Modifica statuto società a controllo pubblico NET spa ai sensi del D.Lgs. 175/2016 come modificato dal D.Lgs n. 100/2017

AREA TECNICA

13

21/07/2017

 

26/07/2017

 

21/07/2017

2017/26

UDP

Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2017-2019 ed elenco annuale 2017 dell’Unione Territoriale Intercomunale del Torre.

AREA TECNICA

14

28/08/2017

 

02/09/2017

 

28/08/2017

2017/27

UDP

Ricognizione annuale della presenza di personale in soprannumero o in eccedenza e approvazione programma triennale del fabbisogno di personale 2017/ 2019 dell'UTI del Torre

AREA SVILUPPO RISORSE UMANE

15

28/08/2017

 

02/09/2017

 

28/08/2017

2017/21

UDP

Approvazione Schema di bilancio per il triennio 2017-2018-2019 ed aggiornamento in merito al Documento unico di programmazione  2017-2019.

AREA ECONOMICO FINANZIARIA

16

28/08/2017

 

02/09/2017

 

28/08/2017

2017/22

UDP

Approvazione dello schema di rendiconto della gestione 2016.

AREA ECONOMICO FINANZIARIA

17

28/08/2017

 

02/09/2017

 

28/08/2017

2017/12

UDP

Adozione del PIANO DI GESTIONE DELLE EMERGENZE per l'Unione Territoriale Intercomunale del Torre, ai sensi del D.M. 10/03/1998

UFFICIO SEGRETERIA

18

28/08/2017

 

02/09/2017

 

28/08/2017

2017/19

UDP

Adozione del Piano di Azioni Positive - triennio 2017 / 2020 (D.Lgs. 23.05.2000, n. 196) e s.m.i..

AREA SVILUPPO RISORSE UMANE

19

28/08/2017

 

02/09/2017

 

28/08/2017

2017/17

UDP

Funzione Gestione del personale – ripartizione competenze tra UTI e Comuni in merito ai progetti relativi ai Cantieri di Lavoro e Lavori Socialmente Utili

AREA SVILUPPO RISORSE UMANE

20

28/08/2017

 

02/09/2017

 

28/08/2017

2017/23

UDP

CONCESSIONE DI CONTRIBUTI VOLTI A RIMBORSARE LE SPESE SOSTENUTE DALLE PERSONE FISICHE, PER L'ACQUISTO, L'INSTALLAZIONE ED ATTIVAZIONE, DI SISTEMI DI SICUREZZA PRESSO LA CASA DI ABITAZIONE, NONCHE' PER EVENTUALI SPESE  PROFESSIONALI, NELL'AMBITO DEL PROGRAMMA REGIONALE DI FINAZIAMENTO IN MATERIA DI POLITICHE DI SICUREZZA, ANNO 2017. APPROVAZIONE DEL BANDO E DEL MODELLO DI DOMANDA

AREA TECNICA

21

28/08/2017

 

02/09/2017

 

28/08/2017

2017/25

UDP

Approvazione BANDO per la “Concessione di contributi agli esercizi  commerciali destinati a particolari servizi offerti alla popolazione residente” previsti dall’art. 2 cc.70 e 71 della L.R. n. 27/2014 e ss.mm.ii

AREA TECNICA

22

28/08/2017

 

02/09/2017

 

28/08/2017

2017/28

UDP

CONCESSIONE DI CONTRIBUTI VOLTI A RIMBORSARE LE SPESE SOSTENUTE DALLE PERSONE FISICHE, PER L'ACQUISTO, L'INSTALLAZIONE ED ATTIVAZIONE, DI SISTEMI DI SICUREZZA PRESSO LA CASA DI ABITAZIONE, NONCHE' PER EVENTUALI SPESE  PROFESSIONALI, NELL'AMBITO DEL PROGRAMMA REGIONALE DI FINAZIAMENTO IN MATERIA DI POLITICHE DI SICUREZZA, ANNO 2017. ACCOGLIMENTO DELEGA da PARTE DEL COMUNE DI MAGNANO IN RIVIERA. APPROVAZIONE DEL BANDO E DEL MODELLO DI DOMANDA

AREA TECNICA

23

28/08/2017

 

02/09/2017

 

28/08/2017

2017/18

UDP

COMUNE DI POVOLETTO – PRESA D’ATTO DEL FABBISOGNO DEL PERSONALE DEL PERSONALE E AVVIO PROCEDIMENTI DI MOBILITA’. FISSAZIONE INDIRIZZO GENRALE IN MERITO AI PROCDIMENTI DI ASSUNZIONE DI PERSONALE MEDIANTE MOBILITA’ DI COMPARTO

AREA SVILUPPO RISORSE UMANE

24

11/09/2017

 

16/09/2017

 

11/09/2017

2017/29

UDP

Approvazione del Documento Unico di Programmazione (DUP) 2017-2019.

AREA ECONOMICO FINANZIARIA

25

25/09/2017

 

30/09/2017

 

25/09/2017

2017/30

UDP

COMUNE DI TARCENTO – PRESA D’ATTO DELLA MODIFICA DEL FABBISOGNO DEL PERSONALE 2017/2019.

AREA SVILUPPO RISORSE UMANE

26

25/09/2017

 

30/09/2017

 

25/09/2017

2017/32

UDP

Art. 169 del D.Lgs n. 267/2000 e ss.mm.ii.. Assegnazione risorse di Bilancio ai Responsabili di Area - ANNO 2017

AREA ECONOMICO FINANZIARIA

27

16/10/2017

 

21/10/2017

 

16/10/2017

2017/31

UDP

Comune di Povoletto – presa d’atto utilizzo fabbisogni di spazi assunzionali

AREA SVILUPPO RISORSE UMANE

28

16/10/2017

 

21/10/2017

 

16/10/2017

2017/33

UDP

Comune di Nimis – presa d'atto della modifica del fabbisogno del personale 2017/2019

AREA SVILUPPO RISORSE UMANE

29

16/10/2017

 

21/10/2017

 

16/10/2017

2017/34

UDP

Comune di Faedis – presa d'atto del fabbisogno del personale 2017/2019

AREA SVILUPPO RISORSE UMANE

30

23/10/2017

 

28/10/2017

 

23/10/2017

2017/36

UDP

Funzione Gestione del personale – linee guida in merito alla costituzione dei fondi per il salario accessorio ed alla contrattazione decentrata integrativa territoriale

AREA SVILUPPO RISORSE UMANE

31

23/10/2017

 

28/10/2017

 

23/10/2017

2017/38

UDP

Funzione Gestione del personale – linee guida in merito alla costituzione dei fondi per il salario accessorio ed alla contrattazione decentrata integrativa territoriale – incentivi di cui all’art. 113 del D. Lgs. 50/2016 e dell’art. 11 della L.R. 14/2002

AREA SVILUPPO RISORSE UMANE

32

23/10/2017

 

28/10/2017

 

23/10/2017

2017/39

UDP

APPROVAZIONE BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ALLE IMPRESE AGRICOLE E FORESTALI PROFESSIONALI RICADENTI NEI COMUNI DELL’UTI DEL TORRE, FINALIZZATI ALL’ ABBATTIMENTO PARZIALE DELLE SPESE DI GESTIONE SOSTENUTE NEGLI ANNI 2014-2015-2016 DALLE IMPRESE NEL RISPETTO DELLE REGOLE EUROPEE DEL DE MINIMIS ED OPERANTI NEI TERRITORI DEI COMUNI COMPRESI NELLE UNIONI TERRITORIALI INTERCOMUNALI COME PREVISTO DALL’ART. 6 COMMA 52 LETT. A) DELLA L.R. 14/2016.

AREA TECNICA

33

08/11/2017

 

13/11/2017

 

08/11/2017

2017/37

UDP

Piano dell'Unione Territoriale Intercomunale del Torre. Approvazione Quadro Interventi triennio 2018-2020

AREA TECNICA

34

08/11/2017

 

13/11/2017

 

08/11/2017

2017/35

UDP

Approvazione Piano di Informatizzazione dell’Unione Territoriale Intercomunale del Torre D.L. n. 90/2014 art. 24 c. 3bis e ss.mm.ii

AREA TECNICA

35

08/11/2017

 

13/11/2017

 

08/11/2017

2017/42

UDP

contrattazione decentrata integrativa territoriale anno 2017 – nomina Presidente della delegazione trattante di parte pubblica e del componente individuato dal Comune di Tarcento

AREA SVILUPPO RISORSE UMANE

36

29/11/2017

 

04/12/2017

 

29/11/2017

2017/46

UDP

Variazione di bilancio approvata con deliberazione Assemblea dei Sindaci n. 64 del 29/11/2017. Atti conseguenti: Variazione di cassa, graduazione in capitoli e assegnazione delle risorse ai responsabili dei servizi.

AREA ECONOMICO FINANZIARIA

37

21/12/2017

 

26/12/2017

 

21/12/2017

2017/44

UDP

Bilancio di Previsione 2017-2019. Primo prelevamento dal fondo di riserva.

AREA ECONOMICO FINANZIARIA

38

21/12/2017

 

26/12/2017

 

21/12/2017

2017/45

UDP

contrattazione decentrata integrativa territoriale anno 2017 – nomina dei componenti individuati dai Comuni di Povoletto, Nimis, Cassacco, Taipana e Lusevera

AREA SVILUPPO RISORSE UMANE

39

21/12/2017

 

26/12/2017

 

21/12/2017

2017/48

UDP

Direttive alla Delegazione Trattante di parte pubblica in ordine alla destinazione del fondo per le politiche di sviluppo delle risorse umane e per la produttività del personale dell'UTI del Torre - anno 2017

AREA SVILUPPO RISORSE UMANE

40

21/12/2017

 

26/12/2017

 

21/12/2017

2017/47

UDP

Comuni di Tarcento e Lusevera – Richiesta rimborso spese personale comandato presso UTI del Torre e altre spese di personale per attività svolte per l'avvio e la gestione dell'Unione.

AREA SVILUPPO RISORSE UMANE

41

21/12/2017

 

27/12/2017

 

21/12/2017

2017/49

UDP

Approvazione delle pre-intese fondo per le politiche di sviluppo delle risorse umane e per la produttività  - Anno 2017 - dell'UTI del Torre e dei Comuni di Cassacco, Lusevera, Nimis, Povoletto, Taipana e Tarcento ed autorizzazione al Presidente delle delegazione trattante di parte pubblica alla sottoscrizione delle stesse

AREA SVILUPPO RISORSE UMANE

42

29/12/2017

 

03/01/2018

 

29/12/2017