Anno 2019

Elenco Atti – UFFICIO DI PRESIDENZA – ANNO 2019

anno di adozione: 2019

Archiviate

 

Atto

Tipo Atto

Oggetto

Proponente

N. Adozione

Data Adozione

 

Data Iniz. Pubbl.

 

Data Esecutività

2019/2

UDP

ART. 169 DEL D.LGS N. 267/2000 E SS.MM.II.. ASSEGNAZIONE PROVVISORIA RISORSE DI BILANCIO AI RESPONSABILI DI AREA/SERVIZIO - ANNO 2019

AREA ECONOMICO FINANZIARIA

1

14/01/2019

 

19/01/2019

 

14/01/2019

2019/1

UDP

Rendiconto utilizzo spazi assunzionali nell’anno 2018 art. 56 comma 19 della L.R. 18/2016

AREA SVILUPPO RISORSE UMANE

2

14/01/2019

 

19/01/2019

 

14/01/2019

2018/53

UDP

Proroga della Convenzione ex art. 7 CCRL 2004 tra l'UTI del Torre ed il Comune di Tavagnacco per l'utilizzo parziale di un dipendente dell’UTI del Torre

AREA SVILUPPO RISORSE UMANE

3

14/01/2019

 

19/01/2019

 

14/01/2019

2019/6

UDP

Adozione da parte dell'Ufficio di Presidenza dell'UTI del Torre della proposta di modifica dello Statuto dell'Unione

UFFICIO SEGRETERIA

4

21/01/2019

 

25/01/2019

 

21/01/2019

2019/7

UDP

Rinvio dell'approvazione del Piano triennale di prevenzione della corruzione 2019/2021

UFFICIO SEGRETERIA

5

21/01/2019

 

25/01/2019

 

09/02/2019

2019/5

UDP

Presa d’atto restituzione attrezzatura concessa in comodato e sua alienazione.

AREA TECNICA

6

21/01/2019

 

25/01/2019

 

21/01/2019

2019/8

UDP

Indirizzi in merito alla destinazione nel territorio dell'UTI del Torre degli investimenti da attuare con i fondi  ex  L.R. 29/2018, art. 10, commi 69-71. Anni 2019-2021.

AREA TECNICA

7

18/02/2019

 

23/02/2019

 

18/02/2019

2019/10

UDP

Progetto turistico di valorizzazione del patrimonio storico culturale.

AREA TECNICA

8

11/03/2019

 

16/03/2019

 

11/03/2019

2019/11

UDP

Approvazione del piano triennale dei fabbisogni di personale dell'Unione Territoriale Intercomunale del Torre per il triennio 2019/2021. Verifica delle eccedenze di personale e ridefinizione della dotazione organica dell'Ente

AREA SVILUPPO RISORSE UMANE

9

19/04/2019

 

24/04/2019

 

19/04/2019

2019/12

UDP

Manuale di Gestione del Protocollo Informatico dei documenti e dell'archivio dell'Unione Territoriale Intercomunale del Torre – modifica allegato E)

UFFICIO SEGRETERIA

10

19/04/2019

 

24/04/2019

 

19/04/2019

2019/9

UDP

PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2019-2021 ED ELENCO ANNUALE 2019 DELL’UNIONE TERRITORIALE  INTERCOMUNALE DEL  TORRE

AREA TECNICA

11

19/04/2019

 

24/04/2019

 

19/04/2019

2019/13

UDP

Approvazione del Piano triennale di prevenzione della corruzione 2019/2021 dell'Unione Territoriale Intercomunale del Torre

UFFICIO SEGRETERIA

12

20/05/2019

 

25/05/2019

 

20/05/2019

2019/15

UDP

Prima modifica al  piano triennale dei fabbisogni di personale dell'Unione Territoriale Intercomunale del Torre per il triennio 2019/2021.

AREA SVILUPPO RISORSE UMANE

13

20/05/2019

 

25/05/2019

 

20/05/2019

2019/17

UDP

Definizione budget per assunzioni utilizzabile nell’anno 2019 e attribuzione quote assunzionali tra UTI e Comuni aderenti ai sensi dell’art. 56, comma 19 della L.R. 18/2016

AREA SVILUPPO RISORSE UMANE

14

20/05/2019

 

25/05/2019

 

20/05/2019

2019/18

UDP

PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2019-2021 ED ELENCO ANNUALE 2019 DELL’UNIONE TERRITORIALE  INTERCOMUNALE DEL  TORRE - RETTIFICA

AREA TECNICA

15

20/05/2019

 

25/05/2019

 

20/05/2019

2019/16

UDP

Riaccertamento parziale dei residui relativo alla reimputazione all'esercizio in corso di obbligazioni sorte negli anni precedenti - 1° provvedimento.

AREA ECONOMICO FINANZIARIA

16

20/05/2019

 

25/05/2019

 

20/05/2019

2019/22

UDP

Approvazione Documento unico di programmazione  2019-2021 e Schema di bilancio per il triennio 2019-2021.

AREA ECONOMICO FINANZIARIA

17

24/06/2019

 

29/06/2019

 

24/06/2019

2019/20

UDP

APPROVAZIONE DELLA RELAZIONE  SULLA PRESTAZIONE  DELL'ENTE PER IL 2018.

AREA SVILUPPO RISORSE UMANE

18

24/06/2019

 

29/06/2019

 

24/06/2019

2019/19

UDP

Conservazione a norma dei documenti informatici – Adozione ed approvazione della documentazione per la prosecuzione del servizio di Conservazione a norma (Protocollo Intesa 2019-2023 servizi S.I.I.R)

AREA TECNICA

19

24/06/2019

 

29/06/2019

 

24/06/2019

2019/23

UDP

Budget assunzionale per lavoro flessibile – definizione e primo riparto anno 2019

AREA SVILUPPO RISORSE UMANE

20

24/06/2019

 

29/06/2019

 

24/06/2019

2019/24

UDP

Direttive al Presidente dell'UTI del Torre in merito all'Assemblea del Torre Natisone GAL Soc. Cons. a r.l. del 24/06/2019

AREA AMMINISTRATIVA

21

24/06/2019

 

29/06/2019

 

24/06/2019

2019/21

UDP

Riaccertamento ordinario dei residui attivi e passivi  e del fondo pluriennale vincolato per l’esercizio finanziario 2018.

AREA ECONOMICO FINANZIARIA

22

15/07/2019

 

20/07/2019

 

15/07/2019

2019/25

UDP

Approvazione accordo ex art. 15 della L. 241/1990 e s.m.i. per la condivisione della figura dell’Organismo indipendente di valutazione (OIV)

AREA SVILUPPO RISORSE UMANE

23

15/07/2019

 

20/07/2019

 

15/07/2019

2019/26

UDP

ART. 169 DEL D.LGS N. 267/2000 E SS.MM.II.. ASSEGNAZIONE RISORSE DI BILANCIO AI RESPONSABILI DI AREA/SERVIZIO - ANNO 2019

AREA ECONOMICO FINANZIARIA

24

29/07/2019

 

03/08/2019

 

29/07/2019

2019/29

UDP

Bilancio di Previsione 2019-2021. Primo prelevamento fondo di riserva.

AREA ECONOMICO FINANZIARIA

25

29/07/2019

 

03/08/2019

 

29/07/2019

2019/27

UDP

APPROVAZIONE DEL PIANO DELLA PERFORMANCE PER IL TRIENNIO 2019/2021

AREA SVILUPPO RISORSE UMANE

26

29/07/2019

 

03/08/2019

 

29/07/2019

2019/28

UDP

PROGETTO TURISTICO DI VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO STORICO CULTURALE - L.R. n.21/2016, art. 62, comma 1, lett. a) e b) - RINUNCIA CONTRIBUTO REGIONALE

AREA TECNICA

27

29/07/2019

 

03/08/2019

 

29/07/2019

2019/31

UDP

RETTIFICA - APPROVAZIONE STUDIO DI FATTIBILITA‘ PER LA REALIZZAZIONE DI PISTE CICLABILI INTERNE AL TERRITORIO DELL’U.T.I. DEL TORRE CUP H99J18000030002

UFFICIO SEGRETERIA

28

29/07/2019

 

03/08/2019

 

29/07/2019

2019/30

UDP

Direttive al Presidente dell'UTI del Torre in merito all'Assemblea del Torre Natisone GAL Soc. Cons. a r.l. del 02/082019

AREA AMMINISTRATIVA

29

31/07/2019

 

31/07/2019

 

31/07/2019

2019/32

UDP

Stipula accordo tra  l'Unione Territoriale Intercomunale del Torre ed i Comuni di Attimis, Tarcento, Nimis, Povoletto, Reana del Rojale e Tavagnacco per l'espletamento di una procedura concorsuale per la successiva messa in ruolo di Istruttori Amministrativo Contabili cat. C

UFFICIO SEGRETERIA

30

31/07/2019

 

31/07/2019

 

31/07/2019

2019/33

UDP

Approvazione dello schema di rendiconto della gestione 2018

AREA ECONOMICO FINANZIARIA

31

09/09/2019

 

14/09/2019

 

09/09/2019

2019/34

UDP

Bilancio consolidato. Individuazione degli Enti e Società da includere nel "Gruppo Amministrazione Pubblica dell'UTI del Torre” e nel Perimetro di consolidamento con riferimento all'esercizio 2018

AREA ECONOMICO FINANZIARIA

32

09/09/2019

 

14/09/2019

 

09/09/2019

2019/35

UDP

LR 18/2015, art. 7. INVESTIMENTI STRATEGICI SOVRACOMUNALI. TRIENNIO 2020-2022. PROPOSTE

AREA TECNICA

33

27/09/2019

 

02/10/2019

 

27/09/2019

2019/37

UDP

Esame e approvazione dello schema di bilancio consolidato 2018 dell’Unione territoriale intercomunale del Torre con i bilanci dei propri organismi ed enti strumentali e delle società controllate e partecipate ai sensi dell'articolo 151, comma 8, del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267.

AREA ECONOMICO FINANZIARIA

34

14/10/2019

 

19/10/2019

 

14/10/2019

2019/36

UDP

Budget assunzionale per lavoro flessibile – secondo riparto anno 2019.

AREA SVILUPPO RISORSE UMANE

35

14/10/2019

 

19/10/2019

 

14/10/2019

2019/38

UDP

REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI a favore di persone fisiche residenti per l’acquisto, l’installazione, il potenziamento, l’ampliamento e l’attivazione di sistemi di sicurezza. Approvazione.

AREA TECNICA

36

14/10/2019

 

19/10/2019

 

14/10/2019

2019/39

UDP

ACCORDO  TRA IL COMUNE DI MAGNANO IN RIVIERA E L’UNIONE TERRITORIALE INTERCOMUNALE (U.T.I.) DEL TORRE PER L'ESPLETAMENTO DELLE PROCEDURE PER L’ASSEGNAZIONE DEI FONDI PER L’INSTALLAZIONE DI SISTEMI DI  SICUREZZA PRESSO LE ABITAZIONI PRIVATE E NELLE PARTI COMUNI DEI CONDOMINI. ANNO 2019. APPROVAZIONE

AREA TECNICA

37

14/10/2019

 

19/10/2019

 

14/10/2019

2019/40

UDP

REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI a favore di persone fisiche residenti per l’acquisto, l’installazione, il potenziamento, l’ampliamento e l’attivazione di sistemi di sicurezza. Comune di Magnano in Riviera. Approvazione.

AREA TECNICA

38

14/10/2019

 

19/10/2019

 

14/10/2019

2019/41

UDP

Budget assunzionale per lavoro flessibile – terzo riparto anno 2019.

AREA SVILUPPO RISORSE UMANE

39

14/11/2019

 

19/11/2019

 

14/11/2019

2019/43

UDP

REALIZZAZIONE DI PISTE CICLABILI INTERNE AL TERRITORIO DELL'UTI DEL TORRE - CUP H99J18000030002 - Approvazione progetto di fattibilità tecnica ed economica - TRATTO 1-18 (Comune di Tarcento da SR 356 a Molinis)

AREA TECNICA

40

14/11/2019

 

19/11/2019

 

14/11/2019

2019/46

UDP

Direttive alla Delegazione Trattante di parte pubblica in ordine alla destinazione del fondo per le politiche di sviluppo delle risorse umane e per la produttività del personale anno 2019 dell’UTI del Torre, individuazione delegazione trattante di parte pubblica.

AREA SVILUPPO RISORSE UMANE

41

02/12/2019

 

07/12/2019

 

02/12/2019

2019/45

UDP

"Messa in sicurezza della viabilità dei territori dei Comuni dell' Unione“. Approvazione progetto segnaletica orizzontale e verticale - CUP H99J19000050002

AREA TECNICA

42

02/12/2019

 

07/12/2019

 

02/12/2019

2019/47

UDP

Variazione di bilancio approvata con deliberazione Assemblea dei Sindaci n. 22 del 2/12/2019. Atti conseguenti: Variazione di cassa, graduazione in capitoli e assegnazione delle risorse ai responsabili dei servizi.

AREA ECONOMICO FINANZIARIA

43

12/12/2019

 

17/12/2019

 

12/12/2019

2019/49

UDP

Contrattazione decentrata integrativa territoriale per la destinazione del fondo per le politiche di sviluppo delle risorse umane e per la produttività del personale anno 2019 - Autorizzazione alla sottoscrizione.

AREA SVILUPPO RISORSE UMANE

44

20/12/2019

 

25/12/2019

 

20/12/2019