Anno 2018

Elenco Atti – ASSEMBLEA DEI SINDACI – ANNO 2018

 anno di adozione: 2018

 Archiviate

 

Atto

Tipo Atto

Oggetto

Proponente

N. Adozione

Data Adozione

 

Data Iniz. Pubbl.

 

Data Esecutività

2018/4

ASD

APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE - SERVIZIO SOCIALE DEI COMUNI

UFFICIO SEGRETERIA

1

26/02/2018

 

03/03/2018

 

18/03/2018

2018/1

ASD

APPROVAZIONE PROGRAMMA ATTUATIVO ANNUALE (P.A.A.) 2018 NELLE AREE DI INTEGRAZIONE SOCIO SANITARIA E DELLE ATTIVITÀ STRATEGICHE PER IL GOVERNO DEL SISTEMA LOCALE E DELLA SUA ORGANIZZAZIONE.

AREA SERVIZI SOCIALI

2

26/02/2018

 

03/03/2018

 

26/02/2018

2018/2

ASD

Pianificazione ed utilizzo delle risorse di cui all’Art.1 c.3 del Decreto n. 07/Pres dell’8.1.2015 “Regolamento di attuazione del Fondo per l’autonomia possibile e l’assistenza a lungo termine di cui all’art. 41 della LR. 31 marzo 2006 n. 6 (Sistema integrato di interventi e servizi per la promozione e la tutela dei diritti di cittadinanza sociale)”. Quote riservate anno 2018

AREA SERVIZI SOCIALI

3

26/02/2018

 

03/03/2018

 

26/02/2018

2018/3

ASD

Utilizzo quota finalizzata Fondo Sociale Regionale art. 39 c. 2 “Quota ufficio di piano” anno 2018.

AREA SERVIZI SOCIALI

4

26/02/2018

 

03/03/2018

 

26/02/2018

2018/7

ASD

Approvazione verbali seduta precedente - Servizio Sociale dei Comuni

UFFICIO SEGRETERIA

5

09/04/2018

 

14/04/2018

 

29/04/2018

2018/6

ASD

Atto d’indirizzo per la realizzazione delle Borse lavoro giovani. Estate 2018

AREA SERVIZI SOCIALI

6

09/04/2018

 

14/04/2018

 

29/04/2018

2018/12

ASD

Approvazione verbali seduta precedente - Servizio Sociale dei Comuni

UFFICIO SEGRETERIA

7

07/05/2018

 

12/05/2018

 

27/05/2018

2018/9

ASD

APPROVAZIONE CONSUNTIVO DI SPESA DEL SERVZIO SOCIALE DEI COMUNI 2017.

AREA SERVIZI SOCIALI

8

07/05/2018

 

12/05/2018

 

07/05/2018

2018/10

ASD

DEFINIZIONE TARIFFE CENTRI ESTIVI ESTATE 2018.

AREA SERVIZI SOCIALI

9

07/05/2018

 

12/05/2018

 

07/05/2018

2018/11

ASD

PROTOCOLLO D’INTESA TRA L’AZIENDA SANITARIA UNIVERSITARIA INTEGRATA DI UDINE, I SERVIZI SOCIALI DEI COMUNI DELLE UTI DEL NATISONE, TORRE E FRIULI CENTRALE E LE AZIENDE AGRICOLE “RONCO ALBINA” E “IL GIARDINO DEL CHIOSTRO”.

AREA SERVIZI SOCIALI

10

07/05/2018

 

12/05/2018

 

07/05/2018

2018/13

ASD

Approvazione verbali seduta precedente

UFFICIO SEGRETERIA

11

07/05/2018

 

12/05/2018

 

27/05/2018

2018/14

ASD

Rinvio argomenti punti 2) e 3) ordine del giorno seduta del 07/05/2018

UFFICIO SEGRETERIA

12

07/05/2018

 

12/05/2018

 

27/05/2018

2018/15

ASD

Approvazione verbali seduta precedente - Servizio Sociale dei Comuni

UFFICIO SEGRETERIA

13

11/06/2018

 

16/06/2018

 

01/07/2018

2018/16

ASD

APPROVAZIONE 1^ VARIAZIONE ALLA PREVISIONE DI SPESA DEL SERVIZIO SOCIALE DEI COMUNI ANNO 2018.

AREA SERVIZI SOCIALI

14

11/06/2018

 

16/06/2018

 

11/06/2018

2018/17

ASD

TRASFERIMENTO SEDE OPERATIVA DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE.

AREA SERVIZI SOCIALI

15

11/06/2018

 

16/06/2018

 

01/07/2018

2018/18

ASD

SOTTOSCRIZIONE ACCORDO DI PARTENARIATO TRA L’ASSOCIAZIONE VICINI DI CASA ONLUS, IL SERVIZIO SOCIALE DEI COMUNI DELL’UTI DEL TORRE E L’AZIENDA SANITARIA UNIVERSITARIA INTEGRATA DI UDINE PER LA SPERIMENTAZIONE DEL PROGETTO DI DOMICILIARITÀ INNOVATIVA DENOMINATO ‘LA CASA DI TINO’, AI SENSI DELLE DGR  671/2015 E 2089/2017.

AREA SERVIZI SOCIALI

16

11/06/2018

 

16/06/2018

 

11/06/2018

2018/19

ASD

APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE

UFFICIO SEGRETERIA

17

18/06/2018

 

23/06/2018

 

08/07/2018

2018/20

ASD

Elezione del Presidente dell’Unione Territoriale Intercomunale del Torre, ai sensi dell’art. 14 c. 3 dello Statuto

UFFICIO SEGRETERIA

18

18/06/2018

 

23/06/2018

 

08/07/2018

2018/21

ASD

Elezione del Presidente dell’Unione Territoriale Intercomunale del Torre, ai sensi dell’art. 14 c. 3 dello Statuto

UFFICIO SEGRETERIA

19

20/06/2018

 

25/06/2018

 

20/06/2018

2018/24

ASD

APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE

UFFICIO SEGRETERIA

20

26/07/2018

 

31/07/2018

 

15/08/2018

2018/27

ASD

APPROVAZIONE PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2018-2020 ED  ELENCO ANNUALE 2018 DELL’UNIONE TERRITORIALE  INTERCOMUNALE DEL  TORRE

AREA TECNICA

21

26/07/2018

 

31/07/2018

 

26/07/2018

2018/25

ASD

Approvazione Bilancio di previsione 2018/2020 e relativi allegati.

AREA ECONOMICO FINANZIARIA

22

26/07/2018

 

31/07/2018

 

26/07/2018

2018/28

ASD

Nomina Revisore dei Conti per  il triennio 2018-2021

AREA ECONOMICO FINANZIARIA

23

26/07/2018

 

31/07/2018

 

26/07/2018

2018/5

ASD

Approvazione del Regolamento per l'utilizzo di apparati di telefonia mobile e connettività IP da rete mobile

AREA AMMINISTRATIVA

24

26/07/2018

 

31/07/2018

 

26/07/2018

2018/8

ASD

Approvazione del Regolamento “Regole per l’utilizzo dei sistemi informatici” dell'Unione Territoriale Intercomunale del Torre

AREA TECNICA

25

26/07/2018

 

31/07/2018

 

26/07/2018

2018/23

ASD

APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE - SERVIZIO SOCIALE DEI COMUNI

UFFICIO SEGRETERIA

26

26/07/2018

 

31/07/2018

 

15/08/2018

2018/26

ASD

TRASFERIMENTO SEDE OPERATIVA DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE

AREA SERVIZI SOCIALI

27

26/07/2018

 

31/07/2018

 

26/07/2018

2018/22

ASD

Approvazione del piano della performance per il triennio 2018-2020 riferita al Servizio Sociale dei Comuni: programmi e progetti dell'Amministrazione e determinazione della retribuzione di risultato

AREA AMMINISTRATIVA

28

26/07/2018

 

31/07/2018

 

26/07/2018

2018/31

ASD

APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE

UFFICIO SEGRETERIA

29

11/09/2018

 

16/09/2018

 

01/10/2018

2018/32

ASD

Approvazione rendiconto della gestione dell'esercizio finanziario 2017.

AREA ECONOMICO FINANZIARIA

30

11/09/2018

 

16/09/2018

 

11/09/2018

2018/29

ASD

PROTOCOLLO D'INTESA 2019-2021 PER LA PROSECUZIONE DEL SERVIZIO DI VISURA AL PUBBLICO PRESSO LO SPORTELLO CATASTALE DECENTRATO. CONVENZIONE SPECIALE PER LA DISCIPLINA DELLE MODALITÀ OPERATIVE DI SPORTELLO CATASTALE DECENTRATO AI SENSI DELL'ART. 11 DEL D.P.R. 305/1991. APPROVAZIONE SCHEMI, DELEGA ALLA SOTTOSCRIZIONE DEGLI ATTI

AREA TECNICA

31

11/09/2018

 

16/09/2018

 

11/09/2018

2018/30

ASD

APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER IL FUNZIONAMENTO E LA DISCIPLINA DELLA COMMISSIONE DI VIGILANZA SUI LOCALI DI PUBBLICO SPETTACOLO (C.V.L.P.S.).

AREA TECNICA

32

11/09/2018

 

16/09/2018

 

11/09/2018

2018/34

ASD

Approvazione verbali seduta precedente

UFFICIO SEGRETERIA

33

12/11/2018

 

17/11/2018

 

02/12/2018

2018/36

ASD

Verifica degli equilibri di bilancio 2018/2020 ai sensi dell'art. 193 comma 2 del D.Lgs. 267/2000.

AREA ECONOMICO FINANZIARIA

34

12/11/2018

 

17/11/2018

 

12/11/2018

2018/37

ASD

Esame e approvazione dello schema di bilancio consolidato 2017 dell’Unione territoriale intercomunale del Torre con i bilanci dei propri organismi ed enti strumentali e delle società controllate e partecipate ai sensi dell'articolo 151, comma 8, del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267.

AREA ECONOMICO FINANZIARIA

35

12/11/2018

 

17/11/2018

 

12/11/2018

2018/40

ASD

Approvazione schema di convenzione regolante il servizio di tesoreria.

AREA ECONOMICO FINANZIARIA

36

12/11/2018

 

17/11/2018

 

12/11/2018

2018/33

ASD

Approvazione verbali seduta precedente – Servizio Sociale dei Comuni

UFFICIO SEGRETERIA

37

12/11/2018

 

17/11/2018

 

02/12/2018

2018/41

ASD

Presentazione del  lavoro di ricerca sul Fondo per l’Autonomia Possibile e l’assistenza a lungo termine (FAP) elaborato dalle dott.sse  Maria Teresa Agosti e Andreina Tosolini “Il contributo per l’assistenza familiare: gli anziani, i caregiver e le assistenti familiari. L’esperienza dell’Ambito Socio Assistenziale Tarcentino

UFFICIO SEGRETERIA

38

12/11/2018

 

17/11/2018

 

02/12/2018

2018/38

ASD

2^ Variazione alla previsione di spesa 2018 del Servizio Sociale dei Comuni e definizione modalità di utilizzo Fondo Sociale Regionale – Quota parametrica.

AREA SERVIZI SOCIALI

39

12/11/2018

 

17/11/2018

 

12/11/2018

2018/35

ASD

Presa d’atto dell’utilizzo dei locali di proprietà dell’Unione Territoriale Intercomunale del Torre da parte del Servizio Sociale dei Comuni

UFFICIO SEGRETERIA

40

12/11/2018

 

17/11/2018

 

12/11/2018

2018/39

ASD

Presa d’atto dell’avvio di partenariati progettuali tra il Servizio Sociale dei Comuni dell’UTI del Torre e le Associazioni di volontariato aderenti al locale Coordinamento Territoriale di Ambito.

AREA SERVIZI SOCIALI

41

12/11/2018

 

17/11/2018

 

12/11/2018

2018/42

ASD

Comunicazioni da parte della Responsabile del Servizio Sociale dei Comuni nell'Assemblea del 12 novembre 2018

UFFICIO SEGRETERIA

42

12/11/2018

 

17/11/2018

 

02/12/2018

2018/47

ASD

Approvazione verbali seduta precedente - Servizio Sociale dei Comuni

UFFICIO SEGRETERIA

43

17/12/2018

 

22/12/2018

 

06/01/2019

2018/48

ASD

PRESA D’ATTO DELLA PROROGA EX LEGE DELLA “CONVENZIONE ISTITUTIVA DEL SERVIZIO SOCIALE DEI COMUNI PER L’ESERCIZIO IN FORMA ASSOCIATA DELLA FUNZIONE DI PROGRAMMAZIONE LOCALE DEI SISTEMA INTEGRATO DI INTERVENTI E SERVIZI SOCIALI E PER LA GESTIONE DEI SERVIZI E DELLE ATTIVITÀ DI CUI ALL’ART. 17, COMMA 1 E COMMA 2, DELLA L.R. 6/2006”.

AREA SERVIZI SOCIALI

44

17/12/2018

 

22/12/2018

 

17/12/2018

2018/46

ASD

INDIRIZZI PER LA GESTIONE, DA PARTE DEL SERVIZIO SOCIALE DEI COMUNI, DEI TRASFERIMENTI RELATIVI AI SERVIZI DELEGATI PER L’HANDICAP DI CUI ALL’ART. 6, COMMA 1, LETTERE E), F), G), H),  DELLA L.R. 25 SETTEMBRE  1996, N. 41.

AREA SERVIZI SOCIALI

45

17/12/2018

 

22/12/2018

 

17/12/2018

2018/44

ASD

DETERMINAZIONE QUOTE DI COMPARTECIPAZIONE, TARIFFE E PARAMETRI PER L’ACCESSO AI SERVIZI E ALLE PRESTAZIONI SOCIO-ASSISTENZIALI E AI SERVIZI DELEGATI PER L’HANDICAP ANNO 2019 - DEFINIZIONE PERIODO DI VALIDITÀ DELLE ATTESTAZIONI ISEE.

AREA SERVIZI SOCIALI

46

17/12/2018

 

22/12/2018

 

17/12/2018

2018/45

ASD

CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI TARCENTO, IN QUALITÀ DI ENTE GESTORE DEL SERVIZIO SOCIALE DEI COMUNI ED IL CONSORZIO PER L’ASSISTENZA MEDICO PSICO PEDAGOGICA PER LA REALIZZAZIONE DEI PROGETTI PERSONALIZZATI PROPEDEUTICI ALL'INTEGRAZIONE LAVORATIVA - TIROCINIO DI FORMAZIONE IN SITUAZIONE/CONOSCENZA E TIROCINIO DI FORMAZIONE IN SITUAZIONE/COSTRUZIONE COMPATIBILITÀ - E DEI PROGETTI PER L'INSERIMENTO SOCIO-LAVORATIVO DELLE PERSONE DISABILI.

AREA SERVIZI SOCIALI

47

17/12/2018

 

22/12/2018

 

17/12/2018

2018/49

ASD

ADESIONE ALLA SPERIMENTAZIONE PER L’UTILIZZO CONDIVISO SU PIATTAFORMA WEB DEGLI STRUMENTI DI PROFILAZIONE  DENOMINATI ASSO (ATTIVAZIONE SOCIALE SOSTENIBILE OCCUPABILITÀ) E ISA (INDICATORI SVILUPPO AUTONOMIE),  SVILUPPATI NEL QUADRO DELLA CONVENZIONE DI SOVVENZIONE AV3-2016-FVG 19  DELL’ENTE GESTORE COMUNE DI PORDENONE - MISURA “SOSTEGNO PER L’INCLUSIONE ATTIVA - AZIONE 9.1.1  - PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE INCLUSIONE” (AVVISO PUBBLICO N. 3 DECRETO DEL MINISTRO DEL LAVORO E DELLE POLITICHE SOCIALI N. 229 DEL 03/08/2016).

AREA SERVIZI SOCIALI

48

17/12/2018

 

22/12/2018

 

17/12/2018

2018/53

ASD

PROSECUZIONE DELL’ATTIVITÀ DELLO "SPORTELLO A TUTELA DEI MINORI E DELLE FAMIGLIE" PER L’ANNO 2019.

AREA SERVIZI SOCIALI

49

17/12/2018

 

22/12/2018

 

17/12/2018

2018/58

ASD

Rapporto di monitoraggio sui progetti "Borse lavoro giovani" e "Centri estivi 2018"

UFFICIO SEGRETERIA

50

17/12/2018

 

22/12/2018

 

06/01/2019

2018/56

ASD

APPROVAZIONE PREVISIONE DI SPESA DEL SERVIZIO SOCIALE DEI COMUNI ANNI 2019/2021.

AREA SERVIZI SOCIALI

51

17/12/2018

 

22/12/2018

 

17/12/2018

2018/50

ASD

Approvazione verbali seduta precedente

UFFICIO SEGRETERIA

52

17/12/2018

 

22/12/2018

 

06/01/2019

2018/51

ASD

Revisione straordinaria delle partecipazioni ai sensi dell'art. 24 del D. Lgs. 175 del 2016  e razionalizzazione periodica delle partecipazioni pubbliche ai sensi dell'art. 20 del D. Lgs.  175/2016 - Ricognizione partecipazioni possedute - determinazioni conseguenti

AREA ECONOMICO FINANZIARIA

53

17/12/2018

 

22/12/2018

 

17/12/2018

2018/54

ASD

Bilancio di previsione 2018-2020. Variazione di bilancio n. 1 per nuove entrate a destinazione vincolata.

AREA ECONOMICO FINANZIARIA

54

17/12/2018

 

22/12/2018

 

17/12/2018

2018/55

ASD

APPROVAZIONE DELLO STATUTO DELL'UNIONE TERRITORIALE INTERCOMUNALE DEL TORRE - 3

UFFICIO SEGRETERIA

55

17/12/2018

 

22/12/2018

 

17/12/2018

2018/43

ASD

Adesione all’Ufficio per il contenzioso e i procedimenti disciplinari del personale del Comparto unico – approvazione convenzione

AREA SVILUPPO RISORSE UMANE

56

17/12/2018

 

22/12/2018

 

17/12/2018